Drespoterla Admin replied

369 weeks ago

Boy Wonder

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In una parola, wow. L'ho messo sullo sfondo mentre facevo un po 'di lavoro, aspettandomi un normale, scuro teen vigilante, e sono stato risucchiato abbastanza rapidamente. Voglio dire, sì, è un film dark teen vigilante, ma è davvero strepitoso. Lo sviluppo del personaggio e il tumulto interiore all'interno di Sean (il ragazzo Wonder) sono sorprendenti. Aggiungete a questo uso di ombre che Hitchcock avrebbe ucciso se potesse fare film a colori e qualche intreccio che non si sa nemmeno se sono intrecciati fino alla fine, e avete un colpo forte. Le scene di combattimento sono rapide, brutali e realistiche, ma ancora una volta, a causa della cinematografia, non si vedono grandi schizzi di sangue o ossa frantumate. E mentre controllo sempre il & quot; Contains Spoiler & quot; casella quando si scrive una recensione perché non voglio dare per sbaglio qualcosa via, non sto dicendo un'altra cosa sul film. Sto cercando di più dal regista e dagli attori principali in questo.
Sono stato un fan dei festival del cinema da un po 'di tempo. Cerco di andare da loro se sono nella mia zona o entro la distanza di guida. Quest'anno mi è capitato di visitare una famiglia in Rhode Island e ho pensato di fermarmi al Rhode Island International Film Festival. Sono stato un po 'scoraggiato da alcune delle cose che ho visto, ma ho visto "Boy Wonder & quot; ed è rimasto molto colpito. I personaggi erano coinvolgenti e sembrava parlarmi in un modo molto reale. Mi è particolarmente piaciuta la relazione tra il figlio e suo padre, è stata una lotta realistica e relazionabile. Anche se non sei in personaggi profondi e pensi; questo film è abbastanza divertente quando si vedono solo le scene di combattimento e il tempismo comico dei due detective. Ne vale davvero la pena: ricevi un saluto da me, Rhode Island, per averlo inserito nel tuo festival.
Questo film merita sicuramente un orologio, soprattutto se Netflix è disponibile per lo streaming istantaneo sul tuo computer o console di gioco. Sebbene non possieda esattamente una sceneggiatura di prim'ordine, non si può chiedere molto di più di un film drammatico indipendente rispetto a quello che questo film ha da offrire. Steinmeyer è solido e piuttosto realistico come protagonista guidato e confuso mentre Bill Sage è efficace come suo padre conflittuale e multidimensionale; tuttavia, la vera forza trainante di questo film è la trama. Piuttosto che cadere in sequenze generali e finali, Boy Wonder fornisce una trama contorta pur restando chiaro nelle menti degli spettatori. Detto questo, questo film è tutt'altro che perfetto. Alcuni dei ruoli secondari come gli altri ufficiali della stazione di polizia oltre a Ames non sono convincenti, alcuni dei dialoghi sono incerti e poco attraenti, e alcune parti della storia sembrano leggermente incredibili in un mondo altrimenti credibile e realistico. Tutto sommato, questo film merita più elogi di quanto sembra ricevere. La regia e il montaggio erano fantastici nonostante la sceneggiatura non entusiasmante. Se questo film fosse stato prodotto da un cast e una troupe di Hollywood, sicuramente avrebbe ricevuto molta attenzione per la sua originalità e per la sua natura audace per cui, se non altro, vale la pena guardare.
Non ho idea del perché questo film abbia un 6.4 su 10. È veramente grandioso.Se ti piacciono i film di vendetta, questo è perfetto per te. <br/> <br/> La recitazione è molto buona e il montaggio è stato fantastico e chiaramente fatto con molta attenzione. <br/> <br/> Non mi piace raccontare la gente troppo quando raccomando un film, in quanto ciò ammorbidisce l'esperienza, ma ti assicuro che non saprai quale direzione prenderà questo film. Questa è la cosa fantastica. <br/> <br/> Inoltre mi sentivo come se stessi leggendo un fumetto di supereroi. E fa riferimento a Batman a volte. Quindi, per i fan, fai attenzione! <br/> <br/> Siediti e lascia che ti trascini dentro. Vai a vederlo!
OK, volevo davvero che mi piacesse questo film, ma non posso fare a meno di commentare il terribile, e intendo dire una regia terribile. <br/> <br/> Gli attori non erano male, specialmente il protagonista Caleb Steinmeyer e il estremamente caldo Zulay Henao.<br/> <br/> In realtà, il dialogo era così calamitoso per l'intera produzione come la direzione sopra menzionata, quindi la storia avrebbe potuto essere raccontata molto meglio. <br/> <br/> Il peccato capitale nel produrre bene i film sono (come tutti sanno) che i tuoi spettatori prestano maggiore attenzione al loro contenuto. <br/> <br/> Durante questo intero film & quot; Sento che sto guardando ad un vecchio episodio di Miami Vice ad essere onesti. Fatto triste ma vero - TGD

A young Brooklyn boy witnesses the brutal murder of his mother and grows up obsessed with finding her killer. Thus begins his lifea quiet, straight-A student by day and a self-appointed hero at ni
Rush: Inspired by Battlefield movie in italian free downloadRelease the Hounds download di film interi in hdmovie mp4 downloadCall Me King full movie hd 1080p download kickass moviePiranhaconda download movie freeFanboy Chum Chum 720p torrentdownload di film interi in hddownload Fearless HeartAge of Tomorrow download completo di film in italianoMr. Vendetta online gratuito

last edited 288 weeks ago by Drespoterla
Please log in to post a reply.