b0e6cdaeb1 In una parola, wow. L'ho messo sullo sfondo mentre facevo un po 'di lavoro, aspettandomi un normale, scuro teen vigilante, e sono stato risucchiato abbastanza rapidamente. Voglio dire, sì, è un film dark teen vigilante, ma è davvero strepitoso. Lo sviluppo del personaggio e il tumulto interiore all'interno di Sean (il ragazzo Wonder) sono sorprendenti. Aggiungete a questo uso di ombre che Hitchcock avrebbe ucciso se potesse fare film a colori e qualche intreccio che non si sa nemmeno se sono intrecciati fino alla fine, e avete un colpo forte. Le scene di combattimento sono rapide, brutali e realistiche, ma ancora una volta, a causa della cinematografia, non si vedono grandi schizzi di sangue o ossa frantumate. E mentre controllo sempre il & quot; Contains Spoiler & quot; casella quando si scrive una recensione perché non voglio dare per sbaglio qualcosa via, non sto dicendo un'altra cosa sul film. Sto cercando di più dal regista e dagli attori principali in questo. Sono stato un fan dei festival del cinema da un po 'di tempo. Cerco di andare da loro se sono nella mia zona o entro la distanza di guida. Quest'anno mi è capitato di visitare una famiglia in Rhode Island e ho pensato di fermarmi al Rhode Island International Film Festival. Sono stato un po 'scoraggiato da alcune delle cose che ho visto, ma ho visto "Boy Wonder & quot; ed è rimasto molto colpito. I personaggi erano coinvolgenti e sembrava parlarmi in un modo molto reale. Mi è particolarmente piaciuta la relazione tra il figlio e suo padre, è stata una lotta realistica e relazionabile. Anche se non sei in personaggi profondi e pensi; questo film è abbastanza divertente quando si vedono solo le scene di combattimento e il tempismo comico dei due detective. Ne vale davvero la pena: ricevi un saluto da me, Rhode Island, per averlo inserito nel tuo festival. Questo film merita sicuramente un orologio, soprattutto se Netflix è disponibile per lo streaming istantaneo sul tuo computer o console di gioco. Sebbene non possieda esattamente una sceneggiatura di prim'ordine, non si può chiedere molto di più di un film drammatico indipendente rispetto a quello che questo film ha da offrire. Steinmeyer è solido e piuttosto realistico come protagonista guidato e confuso mentre Bill Sage è efficace come suo padre conflittuale e multidimensionale; tuttavia, la vera forza trainante di questo film è la trama. Piuttosto che cadere in sequenze generali e finali, Boy Wonder fornisce una trama contorta pur restando chiaro nelle menti degli spettatori. Detto questo, questo film è tutt'altro che perfetto. Alcuni dei ruoli secondari come gli altri ufficiali della stazione di polizia oltre a Ames non sono convincenti, alcuni dei dialoghi sono incerti e poco attraenti, e alcune parti della storia sembrano leggermente incredibili in un mondo altrimenti credibile e realistico. Tutto sommato, questo film merita più elogi di quanto sembra ricevere. La regia e il montaggio erano fantastici nonostante la sceneggiatura non entusiasmante. Se questo film fosse stato prodotto da un cast e una troupe di Hollywood, sicuramente avrebbe ricevuto molta attenzione per la sua originalità e per la sua natura audace per cui, se non altro, vale la pena guardare. Non ho idea del perché questo film abbia un 6.4 su 10. È veramente grandioso.Se ti piacciono i film di vendetta, questo è perfetto per te. <br/> <br/> La recitazione è molto buona e il montaggio è stato fantastico e chiaramente fatto con molta attenzione. <br/> <br/> Non mi piace raccontare la gente troppo quando raccomando un film, in quanto ciò ammorbidisce l'esperienza, ma ti assicuro che non saprai quale direzione prenderà questo film. Questa è la cosa fantastica. <br/> <br/> Inoltre mi sentivo come se stessi leggendo un fumetto di supereroi. E fa riferimento a Batman a volte. Quindi, per i fan, fai attenzione! <br/> <br/> Siediti e lascia che ti trascini dentro. Vai a vederlo! OK, volevo davvero che mi piacesse questo film, ma non posso fare a meno di commentare il terribile, e intendo dire una regia terribile. <br/> <br/> Gli attori non erano male, specialmente il protagonista Caleb Steinmeyer e il estremamente caldo Zulay Henao.<br/> <br/> In realtà, il dialogo era così calamitoso per l'intera produzione come la direzione sopra menzionata, quindi la storia avrebbe potuto essere raccontata molto meglio. <br/> <br/> Il peccato capitale nel produrre bene i film sono (come tutti sanno) che i tuoi spettatori prestano maggiore attenzione al loro contenuto. <br/> <br/> Durante questo intero film & quot; Sento che sto guardando ad un vecchio episodio di Miami Vice ad essere onesti. Fatto triste ma vero - TGD
Drespoterla Admin replied
369 weeks ago